Chi Siamo
Chi Siamo

chi siamo“Noi proponiamo, voi disponete”. Questo è il motto che da circa 20 anni accompagna l’attività della Star Service S.r.l., centro di assistenza, riparazione e manutenzione Mercedes di Melpignano.
Star Service nasce il 7 dicembre 1995 con la formula di Scrl (Società cooperativa a responsabilità limitata) con il contributo di cinque soci: Piero Leone, Giuseppe De Pascalis, Dario Rucco, Marco Signore e Salvatore Nosi, che da oltre vent’anni lavorano a stretto contatto, prima come dipendenti Mercedes e adesso come titolari. L’attività ha ufficialmente inizio il 22 gennaio 1996 a Lecce, con un’officina indipendente in via Taranto, prevalentemente specializzata Mercedes; tutti e cinque soci, infatti, rappresentano figure professionali specializzate proprio in singoli settori delle autovetture Mercedes-Benz. Quell’esperienza si rivela molto fruttuosa e importante, sia dal punto di vista economico, che da quello clientelare. Risultati di successo dell’azienda e alta fidelizzazione dei clienti confermano l’elevato livello qualitativo dei servizi forniti da Star Service, la quale ottiene una importante opportunità: quella di aprire e gestire l’assistenza della Concessionaria Mercedes-Benz di Melpignano. Nel gennaio 2002 l’attività si trasferisce insieme al know how accumulato in questa esperienza, con  l’impegno costante di aumentare i passaggi di officina e il parco dei clienti nel sud Salento. La maggiore mole di lavoro che ne consegue necessita di una maggiore forza lavoro, e così Star Service aumenta il numero dei propri dipendenti a 14 unità, suddivise tra officina, magazzino, amministrativi. Più stabilità anche dal punto di vista responsabile e amministrativo con l’aggiunta tra i soci di Luigi Pecoraro.
La nuova azienda così formata ha grandi prospettive di crescita e così, in previsione dell’apertura di una nuova sede a Brindisi, vengono aumentati ulteriormente il numero dei dipendenti. Con il nuovo organico, però, non sussistono più i presupposti della mutualità di una cooperativa e quindi i sei soci ritengono sia giunto il momento di cambiare la propria formula associativa: il 2 febbraio 2006 nasce quindi la Star Service Srl.
La nuova apertura, avvenuta nel marzo 2007, ha rappresentato un nuovo momento di crescita e l’amplificazione dell’attività di Star Service, che aumenta la propria professionalità creando un nuovo portafoglio di clienti ed un’ulteriore fidelizzazione degli stessi.
La vera svolta però arriva nel luglio del 2011, con un altro importantissimo traguardo: l’ottenimento del mandato diretto del Servizio Autorizzato Mercedes-Benz. Nessun più vincolo con la Concessionaria CAM, ma un rapporto diretto con Mercedes-Benz Italia che prevede un investimento  per l’adeguamento degli standard: arredamenti, insegne, nuovi software, equipaggiamenti speciali, attrezzi specifici e ulteriori figure professionali, aumentando il numero del personale a 23 unità.
Ottenere il mandato dalla Mercedes, permettere ora alla Star Service Srl di operare sulle vetture a partire dal primo giorno della loro immatricolazione.
Star Service adesso rappresenta un importantissimo punto di riferimento per chi possiede un veicolo Mercedes: professionalità, competenza, efficienza, cortesia sono solo alcune delle caratteristiche acquisite in vent’anni di esperienza e che sono sinonimo di qualità e garanzia per i clienti. Composta da un’officina e da un magazzino, Star Service fornisce qualsiasi tipo di assistenza per le vetture Mercedes, venendo incontro al cliente, senza lasciarlo abbandonato a sé stesso.

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
шаблоны joomla